Erboristeria - Vendita online prodotti erboristici, integratori, tisane, erbe officinali, alimentazione biologica e cosmesi naturale. Dal 1990 al vostro servizio, online dal 2000
TRADUCI

Chi siamo

Natsabe è una delle più longeve e rinomate Erboristerie di Bologna. Il nostro negozio, nato nel 1990, è situato in una bella e ampia strada nella prima cintura del centro storico di Bologna, via Andrea Costa.

Fin dall’inizio abbiamo deciso di offrire ai nostri Clienti i prodotti migliori, con caratteristiche di affidabilità ed efficacia superiori alla media e abbiamo cercato di proporli nel modo più serio e competente.

Nel 2002 abbiamo aperto il sito Internet, che porta ovviamente lo stesso nome…e da allora non ci siamo più fermati!

Dai primi pacchi spediti dal retro del negozio, siamo passati ad un magazzino ampio e comodo, con un vasto assortimento di prodotti erboristici attentamente selezionati che spediamo giornalmente in tutta Europa.

Rimaniamo però degli "artigiani" dell’erboristeria: per le erbe officinali non ci accontentiamo di erbe a basso costo, ma ci affidiamo piuttosto ad Aziende che lavorano solo con piante eccellenti, belle, sane e ricchi di principi attivi. Le tisane vengono elaborate e preparate da noi e da nessun altro.

Per gli integratori alimentari puntiamo soltanto su aziende serie, che organizzano corsi di aggiornamento e forniscono il continuo supporto di Specialisti e Medici.

Per la cosmesi naturale e l’igiene del bambino ricerchiamo Aziende certificate, che forniscono garanzie vere, comprovate anche da tanti anni di attività.

Per l’alimentazione biologica pretendiamo il meglio: prodotti sani, buoni e rispettosi. Il motto “meglio poco ma buono” secondo noi è sempre valido.

La mission di Natsabe è tutta compresa nel nome: NAT sta per Natura, SA sta per Salute e BE sta per Bellezza.

Crediamo fermamente che la “medicina naturale” non vada considerata “alternativa” alla medicina convenzionale.

Essere alternativi può significare contrapporsi a qualcosa ed è perciò che la medicina naturale non può considerarsi alternativa, in quanto essa non è in contrapposizione con la medicina convenzionale, di cui anzi è un utilissimo complemento.

Per essere tale è però indispensabile che le proposte del “naturale” siano credibili, e per esserlo devono essere in sintonia con il rigore scientifico che caratterizza ogni seria terapia medica.

Crediamo che molti dei disturbi che ci affliggono possano essere affrontati con i rimedi naturali giusti: oggi più che mai le persone hanno a disposizione nuovi strumenti per mantenersi in salute.

In tanti anni di esperienza ci siamo guadagnate la fiducia di tante, tante persone; ci auguriamo, quindi,  di poter fare lo stesso anche con te.

Buoni acquisti da tutto lo Staff di natsabe.it

Lascia la tua e-mail per ricevere le nostre offerte