Erboristeria - Vendita online prodotti erboristici, integratori, tisane, erbe officinali, alimentazione biologica e cosmesi naturale. Dal 1990 al vostro servizio, online dal 2000
Lingua

Da Helan, linea Monoi de Tahiti

In lingua polinesiana "Monoi" significa "olio profumato" e infatti è ottenuto dal felice connubio fra due prodotti caratteristici di quelle isole: la noce di cocco e il fiore di Tiarè.
La polpa delle noci di cocco, ripulita della loro parte più esterna, viene messa ad essiccare al caldo sole dei tropici e successivamente lavorata per estrarne il prezioso olio dalle ben note proprietà ammorbidenti, vellutanti e protettive.
Nell'olio così ottenuto vengono messi a macerare i fiori di Tiarè, emblema di Tahiti e ornamento caratteristico delle donne polinesiane, che lo arricchiscono della loro fragranza calda e inebriante.
L'uso del Monoi de Tahiti, tramandato sino a noi dai tempi più remoti, costituisce un aspetto tipico della cultura polinesiana che ne prevede l'impiego per la bellezza e la profumazione della pelle e dei capelli.
Il Monoi de Tahiti, originario dell'arcipelago polinesiano, è un prodotto a Denominazione di Origine Controllata che ne garantisce sia la provenienza che le modalità di preparazione secondo le più genuine tradizioni locali.
 
Mostra tutto Mostra meno
Prodotti 1-11 di 11
Visualizza  
Torna su

Lascia la tua e-mail per ricevere le nostre offerte