Un omaggio alla lucentezza ed alla purezza dell’argento, una linea ispirata alle affascinanti sfumature argentate delle foglie di Salvia Sclarea, Erica, Lavanda e Genepì, per la bellezza del corpo e per profumare con raffinatezza gli ambienti di casa.
Come un vivace guizzo, l’argento rievoca nella nostra mente quel metallo tenero, così vivido nella sua lucentezza da risultare quasi abbagliante e da essere secondo solamente all’oro.
L’argento rappresenta una bellezza completa, totalizzante: legato alla simbologia della Luna, e quindi all’intuito, alla saggezza interiore e al femminile, è altresì vigoroso, maestoso seppur discreto e mai sopra le righe, di una perfezione quasi androgina.
Per celebrare la purezza e la bellezza mai ostentata di questo metallo così prezioso, i laboratori fitocosmetici L'Erbolario hanno creato la linea profumata Bouquet d’Argento, un vero e proprio “bouquet” con estratti di piante, le cui foglie hanno effettivamente delle affascinanti sfumature argentate e sono ricche di attivi in grado di idratare, tonificare e proteggere la pelle, anche quella più delicata.
Mostra tutto
Mostra meno