Erboristeria - Vendita online prodotti erboristici, integratori, tisane, erbe officinali, alimentazione biologica e cosmesi naturale. Dal 1990 al vostro servizio, online dal 2000
Lingua


L'Epilazione

img
I metodi utilizzati per sconfiggere la peluria sono molteplici ma quello più sano, efficace ed economico è la ceretta a caldo.
 
Abbandonati rasoio, lametta e creme depilatorie, irritanti e dannosi per il bulbo pilifero, la ceretta a caldo è la strada più confortevole per eliminare i peli superflui. Si può utilizzare in ogni parte del corpo senza danni collaterali e soprattutto, grazie alla sua azione a caldo, permette al follicolo di dilatarsi permettendo la totale estrazione della radice pilifera, aumentando quindi la durata dell’effetto.
 
Se creme e lamette induriscono il pelo, l’estrazione del bulbo pilifero con la ceretta a caldo permette al pelo stesso di riformarsi naturalmente senza ispessirsi e senza incarnirsi e garantendo un risultato ottimale.
 
Adatta ad ogni tipo di pelle, per l’uomo sportivo e per tutte le donne, l’Epilargan è la soluzione perfetta per ritrovarsi una pelle liscia, morbida e setosa ma soprattutto idratata grazie all’azione dell’olio di Argan formulato direttamente all’interno del roll on; inoltre ogni kit è dotato di un flacone di Olio Massaggio Argan da utilizzare come post epilatorio e che contribuisce a lasciare quella delicatezza sognata ad ogni ceretta.

Naturalmente chi soffre di circolazione difettosa con capillari in evidenza dovrebbe astenersi dal fare la ceretta a caldo in quanto l'applicazione del calore unita al microtrauma dovuto allo strappo potrebbero peggiorarne aspetto e condizione.

Lascia la tua e-mail per ricevere le nostre offerte